Si, ho deciso che proseguirò ad esprimermi in questo blog ma non per il consiglio dei falsi adulatori che ti spingono a cercare la libertà per poter avere a disposizione uno spazio da occupare e che con il loro comportamento prevaricante danno l’esempio contrario.
Io non cerco questi falsi adulatori, cerco menti aperte che sappiano mettersi in gioco ma che non vogliano farlo solo per ingraziarmi o compiacermi al fine di distrarmi da quelli che sono i miei veri obiettivi ed insinuarsi in una vita che non può appartenergli.
In questo aveva ragione chi parlandomi delle mie esternazioni aveva inteso il mettere in piazza i miei sentimenti come una negazione della necessità di proteggere qualcosa che è troppo prezioso per poter essere capito da chi fa proprie idee senza poterle comprendere e perciò non è in grado di usarle come dovrebbe.
Basta con le scimmiette che mimano i comportamenti umani, rimarrano sempre tali e continueranno a generare solo noia!
Si,proseguirò ad esprimermi e lo farò per difendere chi mi dice di proteggere le mie idee e non per chi vuole merce a buon mercato. E allora Intimo finisce qui per colpa di quegli stolti che si tatuano un’idea che non gli appartiene o parlano con parole che non capiscono solo per avere una forma di comunicazione, ma la comunicazione quando la sostanza è estranea è solo runore di fondo che distoglie le orecchie dai suoni che stai cercando.
percui cercherò il confronto, da una parte esternando le mie idee su argomenti che riguardano quella che ultimamente ho sentito definire come "realta umana", interesse che sento condiviso da molti e dall’altra con un canale diametralmente opposto (che ancora non so se farò) dove esporrò la mia parte irrazionale senza filtri attraverso i miei sogni e su i quali spero che qualcuno si pronunci interpretandoli con onestà.